HVP-70 o i70

Ho Hsing MX

Ho Hsing MX Ho hsing mx

HVP-70 o i70, è un servo motore nato per varie macchine da cucire dove il servo motore aziona la rotazione delle testa cucire e le varie I/O gestiscono i device specifici per le macchine stesse ( rasafili, scartafili, aspiratori …).

Grazie ad una lunga collaborazione con la Ho Hsing di Taiwan, siamo diventati sviluppatori ufficiali per l'Italia. Possiamo trasformare HVP-70 in un motore aperto alle richieste più varie dei clienti.

  • n.24 output
  • n.17 input
  • n.2 seriali RS232
  • n.1 ingresso analogico
  • n.1 driver motore brushless

Applicazione classica del HVP-70 è il puller elettrico. Il motore aggiunto pilota eventuale puller o cinghia per avere un movimento sincronizzato al motore della testa stessa.
HVP-70 è interfacciabile tramite seriale al PC, questa comunicazione trasforma HVP-70 in una periferica economica piena di periferiche controllata da PC.


Eventuali modifiche di parametri possono essere eseguite tramite il pannello frontale

oppure tramite il pannello esterno.

Il video mostra un semplice utilizzo del i70, il controllo pilota il motore ago della testa, un motore elettronico per il puller sincronizzato, un brushless per la cinghia di trasporto e due elettrovalvole

Video

Altro in questa categoria: Controllo MX »

Questo sito utilizza cookies e tecnologie simili, continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookies Leggi informativa. privacy policy.